Garanzie di Pagamento

Qualunque sia la modalità di pagamento opzionata, l'ordine confermato sarà considerato effettivo soltanto quando la banca di  avrà incassato il pagamento.

Per i bonifici calcolate da 24 a 48 ore. Per i Contrassegni sarà gestito il tutto in maniera differente e l'unico metodo di pagamento accettato è quello CONTANTE.

Pagamento Conto Pay Pal

Pagamento  SICURO per titolari di Conto Pay Pal

Pagamento con Carta di Credito - SITO SICURO -

Accettiamo tutte le carte di credito e ti garantimo pagamenti sicuri

Pagamento con Bonifico Bancario

il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Contrassegno

L'unico tipo di contrassegno da noi gestito ed accettato è quello con pagamento contante allo scarico della merce, (non sono accettati titoli bancari o di altro genere), con referenza del nostro corriere che effettuerà la consegna presso l'indirizzo specificato nell'ordine e provvederà ad incassare l'intero importo di fatturazione, (il corriere accetta solo somme esatte concordate al momento dell'acquisto sul nostro portale). Per motivi di gestione magazzino merce e di spese aggiuntive di trasporto, il pagamento in contrassegno, rispetto agli altri, viene gestito con maggiorazioni di prezzo calcolate automaticamente nell'ordine al momento della decisione del pagamento. Il tipo di acquisto con il maggior periodo di spedizione e conclusione di acquisto è quello in contrassegno, per motivi di gestione magazzini.